venerdì 24 maggio 2013

Acqua azzurra, acqua chiara... Lettera di protesta.

Certi di far cosa utile al miglioramento del servizio, pubblichiamo il fac-simile di una lettera di protesta da copiare, sottoscrivere e inviare alla posta certificata del Comune di Lavena Ponte Tresa a questo indirizzo:

comune.lavenapontetresa@legalmail.it

Al Sindaco di Lavena Ponte Tresa Pietro Vittorio Roncoroni

Egregio Signor Sindaco,
 i numerosi incidenti, le sospensioni di erogazione, le penurie e l'inqualificabile aspetto dell'acqua cosiddetta potabile testimoniano che l'intervento globale, definitivo e risolutore sull'acquedotto comunale non è più differibile. Con questa comunicazione il /la sottoscritto/a ............. ........... intende manifestarle la propria indignazione e l'intenzione di accedere ad ogni forma lecita di pressione e protesta per ottenere che il problema costituito dall'approvvigionamento di acqua salubre, organoletticamente gradevole e batteriologicamente sicura mi sia garantito, come è mio diritto e come sancisce il contratto legale sottoscritto con il Comune.
                 
                                                                                           In fede ( firma)

Nome e cognome n. di carta di identità o altro documento legale in corso di validità.

2 commenti:

viola del pensiero ha detto...

si

Anonimo ha detto...

mi sembra una buona iniziativa. Io ho aderito inviando una mail certificata al Sindaco, come indicato da Legambiente Ceresium